
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 27 settembre 2023 ore 10:30
Torna Wonderland, la discoteca senza alcol

Dopo l'esperimento dello scorso anno, alla piscina di Uliveto Terme sarà ripetuta la stagione della discoteca organizzata per i giovani
VICOPISANO — La discoteca senza alcol, nata a Uliveto Terme, torna per la nuova stagione. Si tratta di Wonderland, la discoteca educativa per adolescenti vicina alla piscina della frazione che riparte domenica 8 Ottobre dalle 14,30 alle 19.
Il progetto ha l'obiettivo di offrire ai più giovani un luogo di svago e relazioni completamente libero da alcool e un'esperienza di divertimento davvero unica nel suo genere.
"La sicurezza dei nostri ospiti è la priorità assoluta - ha commentato Yassine El Ghlid, il coordinatore del gruppo di persone, operatori ed educatori di Wonderland - e per questo adottiamo tutte le misure necessarie per garantire un ambiente protetto e tutelato. Il personale di sicurezza è formato per rispondere a qualsiasi esigenza ed emergenza e il controllo degli accessi assicura che solo persone autorizzate possano entrare".
"Invito i ragazzi e le ragazze a partecipare a questa avventura straordinaria - ha aggiunto - Wonderland sta per riaprire le sue porte solo per loro e non vediamo l'ora di condividere nuovi momenti di gioia e divertimento con la comunità di Vicopisano e oltre."
Al progetto, inoltre, partecipa anche l'amministrazione comunale di Vicopisano. "Nella scorsa stagione, la prima per Wonderland, la discoteca ha avuto un grande successo - ha aggiunto il sindaco Matteo Ferrucci - sono venuti giovani da tutta la Toscana, se ne è parlato tantissimo e molti sono i Comuni che hanno replicato questo progetto, ne siamo contenti. Inoltre la società Acqua e Terme di Uliveto ha offerto la sua acqua gratuitamente. Oltre al divertimento, sono stati spesso proposti, attraverso il linguaggio giovanile, gli ospiti e la musica, temi sociali rilevanti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI