Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Lavoro martedì 22 aprile 2014 ore 16:20

​Il treno costa meno a chi vola con Turkish Airlines

Grazie all'accordo tra le due compagnie i viaggiatori in città potranno muoversi a tariffe scontate



PISA — Il 26 giugno partiranno ufficialmente i collegamenti tra gli aeroporti di Pisa e Istanbul con 4 voli a settimana e un recente accordo tra Turkish Airlines e Trenitalia permetterà ai viaggiatori che sbarcheranno in città di spostarsi su rotaia a prezzi vantaggiosi. 
I clienti di Turkish Airlines infatti potranno acquistare nelle agenzie di viaggi abilitate, a condizioni particolarmente vantaggiose, biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e InterCity per raggiungere o partire dalla stazione di Pisa, mentre non rientrano nella promozione i biglietti dei servizi regionali. 

Trenitalia consente inoltre ai tour operator partner di Turkish Airlines di offrire speciali pacchetti door to door. "Questo strategico accordo con Trenitalia – dichiara Yurdagul Altinoz, general manager a Roma di Turkish Airlines – ci consentirà, da un lato, di migliorare il servizio offerto ai viaggiatori italiani in partenza con i nostri voli e, dall’altro, di incrementare la completezza dell’offerta per i turisti stranieri che atterrano in Italia dal nostro hub internazionale di Istanbul".
"La collaborazione avviata da Trenitalia con Turkish Airlines – spiega Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri long haul Trenitalia – è destinata a estendersi e potenziarsi sia con l’ingresso nei sistemi di distribuzione globale, sia sviluppando sempre maggiori sinergie e una vera integrazione modale. L’obiettivo è creare i migliori presupposti per sviluppare a pieno l’enorme potenzialità del mercato turistico, soprattutto nel segmento dell’incoming".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS