
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 09:30
Acqua sempre torbida, arrivano le autobotti

Persistono i problemi alla rete idrica vecchianese, in particolare ad Avane e Filettole. Acque Spa al lavoro per risolvere il problema
VECCHIANO — Anche oggi, martedì 29 Giugno, si stanno presentando fenomeni di intorbidamento dell’acqua che nelle scorse ore sembravano superati, e che questa mattina stanno interessando Filettole e Avane. Tutto è iniziato ieri con un guasto sulla rete idrica nel comune di Vecchiano, che aveva comportato un intervento di riparazione urgente da parte dei tecnici Acque Spa. Per lo stesso problema, sono stati segnalati fenomeni di intorbidamento anche in alcuni quartieri a nord di Pisa.
Per limitare i disagi agli utenti, il gestore idrico sta per allestire due punti di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti: una posizionata a Filettole in piazza Allende, l’altra ad Avane nel parcheggio di via Carducci.
Il ritorno al regolare servizio idrico è al momento previsto nel corso del pomeriggio di oggi. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI