Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità domenica 13 ottobre 2024 ore 07:00

Albo degli scrutatori, domande entro il 30 Novembre

Tutti gli elettori residenti nel territorio comunale interessati ad essere inclusi nell'albo avranno tempo fino a fine Novembre per inviare la domanda



VECCHIANO — Scadranno a fine Novembre i termini per l'iscrizione nell’albo degli scrutatori di seggio del Comune di Vecchiano. Tutti gli elettori residenti nel territorio comunale interessati ad essere inclusi nell'albo avranno tempo fino al 30 Novembre per inviare la propria richiesta.

Chi ha già presentato domanda negli anni scorsi non deve ripeterla. Le domande devono essere presentate all’Ufficio Elettorale del comune, in Via XX Settembre 9, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30, il martedì dalle 15,30 alle 17,30, il giovedì dalle 14,30-16,30 e infine il Sabato dalle 10 alle 12.

Per maggiori informazioni, spiega il Comune, è possibile contattare il medesimo ufficio scrivendo a elettorale@comune.vecchiano.pisa.it. La modulistica è disponibile anche sul sito www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Diritti in Comune solleva dubbi sulla procedura e parla di “violazione del Codice dei Contratti”: giovedì il question time
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca