Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 07:00

Scrutatori, ancora una settimana per fare domanda

Per partecipare occorre essere iscritti all'albo degli scrutatori di seggio elettorale. Ecco come fare domanda per il referendum del 17 aprile



CASCINA — Domenica 17 aprile si terrà in tutta Italia il referendum sull'abrogazione di una parte della legge sulle trivellazioni per la ricerca di giacimenti di idrocarburi.

Il Comune di Cascina informa che chi è già iscritto nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale può presentare domanda per essere nominato scrutatore entro venerdì 18 marzo 2016.

La manifestazione di interesse può essere presentata via email o posta elettronica certificata all’indirizzo elettorale@pec.comune.cascina.pi.it; via fax al numero 050 719150 o consegnata a mano all’Ufficio protocollo del municipio,      aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.

Sul sito del Comune di Cascina, nelle pagine dedicate all'Ufficio elettorale e statistica, è possibile scaricare il modulo di domanda.  La commissione elettorale comunale procederà alla nomina degli scrutatori 20-25 giorni prima del referendum, in seduta pubblica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità