Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Florentino Perez «deve» attaccare gli arbitri
Perché Florentino Perez «deve» attaccare gli arbitri

Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 09:24

Ha un malore fatale mentre è a correre

Un uomo di 57 anni è deceduto ieri pomeriggio mentre stava correndo in via Fonda, nella campagna di Nodica. Inutili i soccorsi del 118



VECCHIANO — Un uomo di 57 anni, Alessandro Garbocci, è morto ieri pomeriggio per un malore sopraggiunto mentre stava correndo nella campagna di Nodica, in via Fonda.

L'uomo quando si è sentito male era solo, ad accorgersi del corpo per terra un passante che ha chiamato il 118. I soccorritori quando sono arrivati sul posto hanno dovuto constatare che per Garbocci non c'era più nulla da fare. Lascia la moglie e un figlio. Lavorava a Viareggio, dove faceva l'artigiano. Alla famiglia sono arrivate le condoglianze del sindaco Massimiliano Angori. 

In via Fonda sono arrivati gli agenti della municipale per i rilievi di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merito delle convocazioni in nazionale, la società nerazzurra fa meglio di tante squadre di Serie A per contributi ricevuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club