Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Politica venerdì 06 maggio 2016 ore 18:00

Angori candidato Sindaco,con lui tanti volti nuovi

E' stata chiusa la lista Insieme per Vecchiano. Massimiliano Angori, assessore uscente, ne è il candidato a sindaco. Ecco le idee



VECCHIANO — Completata la lista della coalizione Insieme per Vecchiano a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Angori in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

Tante le donne, tanti i volti nuovi che dovranno, nelle intenzioni della coalizione, rappresentare il futuro amministrativo del Comune portando nuove idee e nuovo entusiasmo, ereditando il meglio delle passate esperienze politico-amministrative.

“Il lavoro svolto ha dato dei buoni frutti – commenta il candidato Massimiliano Angori – suscitando una grande fiducia e il desiderio di continuare a governare al meglio il nostro Comune. Nel confronto con le forze politiche della maggioranza è prevalsa l’unità sulle cose da fare, con lo scopo di migliorare sempre più la qualità della vita e saper leggere e soddisfare le necessità del paese. La nostra lista nasce da un progetto di rinnovamento maturato all’interno delle singole forze – PD, PRI, SEL, PdCI, PRC – che unitariamente hanno concorso alla formazione di nuovi candidati, non privi d’esperienza, espressione della società civile e con un buon numero di indipendenti.

 Il nostro obiettivo è potenziare i servizi sul territorio – penso alla scuola, al distretto sanitario e alla caserma de carabinieri – prosegue Angori - contenendo ai minimi di legge le aliquote e le tariffe comunali, andare incontro agli sforzi economici e al lavoro del mondo agricolo, artigianale, commerciale e industriale, bilanciare meglio fruizione e tutela delle aree naturali, rafforzare – per mezzo di una forte sinergia con i territorio vicini – Vecchiano come destinazione turistica, non solo pensando al mare, ma anche alle nostre colline e alle produzioni tipiche. Tutto questo dovrà essere possibile garantendo tutela e sviluppo del territorio, guardando alla sicurezza idraulica, alla sicurezza stradale e a quella dei residenti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità