Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Politica sabato 21 maggio 2022 ore 15:00

L'assessora Biondi si dimette dalla giunta

Il municipio di Vecchiano

Le deleghe a Turismo e Attività produttive tornano nelle mani del sindaco Angori, che dialoga con Rifondazione Comunista per la sostituzione



VECCHIANO — Non sarà più assessora al Turismo e Attività produttive, ma rimarrà come consigliera comunale. Lara Biondi, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni, rinunciando alle deleghe assegnate dal sindaco Massimiliano Angori, pur restando in Consiglio comunale.

"Una scelta sofferta, ma non più rimandabile a causa di motivi personali e familiari che non mi consentono più di far fronte a questo impegno - ha detto - ringrazio tutta la giunta e il sindaco per la fiducia e il lavoro fatto insieme in questi anni, costellato di tante situazioni complicate, ma anche di soddisfazioni, anche in momenti duri come quelli che abbiamo attraversato durante la pandemia".

"Rinuncio non senza rammarico alla mia carica, ma nella piena consapevolezza e in totale coscienza, visti gli impegni cui negli ultimi tempi devo far fronte sempre più - ha specificato - continuerò a occuparmi, da consigliera delegata alle Pari opportunità e parteciperò convintamente al dibattito politico. Colgo l’occasione per ringraziare anche gli uffici comunali, in particolare l’Ufficio Pari opportunità e il Suap, per il prezioso lavoro di questi anni insieme".

"Ringrazio Lara Biondi per il suo apporto mai banale e scontato, nella certezza che proseguiremo a lavorare con buoni risultati - ha commentato il sindaco Angori - manterrò queste deleghe ad interim, ma abbiamo già avviato un confronto con Rifondazione Comunista, partito di appartenenza di Biondi, e più in generale con tutta la coalizione di Insieme per Vecchiano per individuare le soluzioni migliori e più sostenibili per la sua sostituzione. Proseguiremo nelle prossime settimane questo percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli