Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Cronaca lunedì 21 novembre 2022 ore 11:48

Auto pirata travolge tre ciclisti sull'Aurelia

Foto di repertorio

L'automobilista poi fuggito li avrebbe travolti rientrando in corsia dopo un sorpasso facendoli rovinare sull'asfalto. Indaga la polizia



VECCHIANO — Investiti da un'auto che dopo l'incidente, anziché fermarsi a prestare soccorso, prosegue per la sua strada.

E' accaduto in via Aurelia Nord a Migliarino dove ieri mattina un gruppo di circa 30 ciclisti stava pedalando in direzione Torre del Lago per una uscita domenicale su due ruote. Dopo l'investimento sul posto sono accorsi i mezzi del 118. I sanitari hanno prestato soccorso ai tre ciclisti feriti: due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, mentre il terzo al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha raccolto le testimonianze di alcuni ciclisti del gruppo. Secondo quanto riferito agli agenti, il gruppo stava pedalando compatto in direzione Torre del Lago quando è stato sorpassato da un’ auto che, nel rientrare nella corsia di marcia, avrebbe travolto i tre malcapitati ciclisti facendoli rovinare sull’asfalto, per poi darsi alla fuga omettendo i soccorsi. 

Da questi elementi sono partite le indagini per dare un nome ed un volto al pirata della strada, che rischia una denuncia per i reati di omissione di soccorso e lesioni personali, oltre a conseguenze di tipo amministrativo per le infrazioni al codice della strada commesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità