Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 19 settembre 2024 ore 19:00

Beccato col borsone pieno di orologi e denaro

Un uomo è stato arrestato mentre cercava di scappare da un'abitazione: i Carabinieri lo hanno sorpreso con una refurtiva da oltre 30mila euro



VECCHIANO — Stava cercando di dileguarsi con il borsone degli attrezzi per intrufolarsi nell'appartamento e un bottino dal valore presunto di circa 30mila euro. Ma, proprio sul portone, è stato bloccato dai Carabinieri.

È accaduto nel territorio comunale di Vecchiano, dove i militari della Stazione di Migliarino Pisano hanno arrestato un uomo colto in flagranza di reato per furto in abitazione.

Nello specifico, i Carabinieri stavano passando proprio dalla strada dove, alla recinzione di un'abitazione, si trovava una bicicletta. Incuriositi, i militari hanno poi notato come il vetro della finestra fosse manomesso.

Decisi ad approfondire, i Carabinieri hanno poi sorpreso il ladro che cercava di fuggire, bloccandolo immediatamente. In questo modo, è stato recuperato un borsone con degli oggetti che sarebbero stati utilizzati per introdursi nell’abitazione, posti sotto sequestro, e un altro contenente svariati monili in oro, orologi, monete da collezione e denaro contante, dal valore stimato di 30mila euro.

Alla fine, a conclusione del rito direttissimo, al Tribunale di Pisa, il giudice ha deciso per la convalida dell’arresto: l'uomo è stato così accompagnato al carcere "don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità