
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 13:11
Con un coltello terrorizza i clienti di un bar

Paura a Migliarino Pisano, un uomo ha dato in escandescenze minacciando gli avventori. Per fermarlo sono intervenuti i carabinieri
VECCHIANO — La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni. I militari sono intervenuti a Migliarino Pisano, in piazza Mazzini, perché l'uomo, armato di coltello, stava minacciando la clientela di un bar.
Vedendo i carabinieri il 29enne non si è calmato ma ha minacciato anche loro. I militari sono però riusciti a disarmarlo, nonostante abbia opposto resistenza.
E' stato arrestato e domani è previsto il rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI