Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-1°8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 18 Marzo 2019 ore 16:40

Derubata in casa da rapinatori incappucciati

Paura a Nodica per una anziana picchiata e rapinata da due uomini incappucciati. La donna ha ricevuto la solidarietà della comunità



VECCHIANO — Una donna di 87 anni picchiata e rapinata in casa da due banditi incappucciati. E' successo all'ora di cena a Nodica, frazione di Vecchiano.

Quando la donna ha aperto la porta per controllare dove fosse il cane sono entrati all'improvviso due uomini, che l'hanno trascinata all'interno. L'anziana è stata anche colpita con un pugno.

I due poi si sono impossessati di diversi gioielli d'oro che erano in casa e sono fuggiti. Immediato l'allarme, ma dei malviventi nessuna traccia. Sul fatto indagano i Carabinieri, mentre l'anziana ha ricevuto il sostegno e la solidarietà da parte dell'intera comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità