Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca martedì 29 settembre 2020 ore 17:18

I vandali si accaniscono sulle panchine

Ancora episodi di vandalismo a Vecchiano. Sono stati deturpati panchine e impianti di irrigazione in un'area a verde attrezzata



VECCHIANO — "Ancora una volta ci troviamo costretti a parlare di chi non trova di meglio di impiegare il suo tempo a distruggere i beni comuni a disposizione della collettività."

Lo ha scritto su facebook il sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori mostrando quanto avvenuto all'area a verde di Via Primo Levi a Nodica, dove sono stati deturpati panchine e impianti di irrigazione.

"Al solito adesso il Comune è chiamato a ripristinare la situazione e spendere soldi pubblici per far tornare le cose alla normalità e a beneficio della collettività.
Non è questione di avere una telecamera a ogni piè sospinto; è questione di riappropriarsi del proprio senso civico e del proprio senso di comunità, capendo che ogni atto del genere è un'azione contro il benessere comune e contro i beni che sono di tutti i cittadini", ha concluso Angori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro