Cronaca martedì 29 settembre 2020 ore 17:18
I vandali si accaniscono sulle panchine
Ancora episodi di vandalismo a Vecchiano. Sono stati deturpati panchine e impianti di irrigazione in un'area a verde attrezzata
VECCHIANO — "Ancora una volta ci troviamo costretti a parlare di chi non trova di meglio di impiegare il suo tempo a distruggere i beni comuni a disposizione della collettività."
Lo ha scritto su facebook il sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori mostrando quanto avvenuto all'area a verde di Via Primo Levi a Nodica, dove sono stati deturpati panchine e impianti di irrigazione.
"Al solito adesso il Comune è chiamato a ripristinare la situazione e spendere soldi pubblici per far tornare le cose alla normalità e a beneficio della collettività.
Non è questione di avere una telecamera a ogni piè sospinto; è questione di riappropriarsi del proprio senso civico e del proprio senso di comunità, capendo che ogni atto del genere è un'azione contro il benessere comune e contro i beni che sono di tutti i cittadini", ha concluso Angori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI