Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:00
Lavori al sottovia, modifiche alla viabilità

L'intervento avviato da Salt su segnalazione del Comune dopo la caduta di porzioni di calcestruzzo. Chiude via di Piaggia
VECCHIANO — Lavori in corso al sottovia autostradale di Via di Piaggia a Migliarino. L'intervento di manutenzione straordinaria a cura di Salt comporterà modifiche alla viabilità fino al 31 ottobre.
“Lunedì scorso 26 ottobre - spiega il sindaco Massimiliano Angori - abbiamo segnalato a Salt la caduta di porzioni di calcestruzzo dal sottovia autostradale di Via Piaggia a Migliarino, dopo aver effettuato anche un sopralluogo sul posto; la società è prontamente intervenuta per controllare lo stato di sicurezza dell’infrastruttura e ha rilevato la necessità di provvedere ad un intervento manutentivo che implica delle modifiche alla viabilità".
Fino a domani sarà in vigore il senso unico alternato con movieri in Via di Piaggia, in corrispondenza del sottovia autostradale. Nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre la strada di Via di Piaggia sarà chiusa al traffico veicolare, con interruzione fisica in corrispondenza del sottovia autostradale, ferma restando la facoltà di accesso ai residenti e domiciliati frontisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI