comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:11 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:00

Lavori al sottovia, modifiche alla viabilità

L'intervento avviato da Salt su segnalazione del Comune dopo la caduta di porzioni di calcestruzzo. Chiude via di Piaggia



VECCHIANO — Lavori in corso al sottovia autostradale di Via di Piaggia a Migliarino. L'intervento di manutenzione straordinaria a cura di Salt comporterà modifiche alla viabilità fino al 31 ottobre.

“Lunedì scorso 26 ottobre - spiega il sindaco Massimiliano Angori - abbiamo segnalato a Salt la caduta di porzioni di calcestruzzo dal sottovia autostradale di Via Piaggia a Migliarino, dopo aver effettuato anche un sopralluogo sul posto; la società è prontamente intervenuta per controllare lo stato di sicurezza dell’infrastruttura e ha rilevato la necessità di provvedere ad un intervento manutentivo che implica delle modifiche alla viabilità".

Fino a domani sarà in vigore il senso unico alternato con movieri in Via di Piaggia, in corrispondenza del sottovia autostradale. Nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre la strada di Via di Piaggia sarà chiusa al traffico veicolare, con interruzione fisica in corrispondenza del sottovia autostradale, ferma restando la facoltà di accesso ai residenti e domiciliati frontisti. 



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità