Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 07:30

Lavori con senso unico alternato sulla provinciale

Lavori di asfaltatura a partire da lunedì 10 Maggio lungo la Strada provinciale 10, nel centro abitato di Nodica e in zona di Malaventre



VECCHIANO — Riprendono da lunedì 10 Maggio gli interventi di asfaltatura e incremento della capacità portante sulla Sp10 nel territorio di Vecchiano, lavori a cura della Provincia di Pisa per un tratto di 1,2 chilometri, nel centro abitato di Nodica e nella zona di Malaventre. "Nello specifico saranno effettuate operazioni di scarifica e bitumatura, con tappetino di usura, di metà sede stradale, che interessa la vecchia traccia Tim" ha fatto sapere Massimiliano Angori, nella doppia veste di sindaco e di presidente della Provincia.

Le lavorazioni comportano alcune modifiche alla viabilità: senso unico alternato dal 10 al 14 Maggio nella fascia oraria 7,30-18,30, regolato da impianto semaforico per i periodi strettamente necessari ad eseguire gli interventi; divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, nel tratto di Via Amedeo interessato dalle lavorazioni.

"Con l'occasione - ha aggiunto Angori - saranno inoltre eseguiti anche dei piccoli lavori di rifacimento del manto stradale, laddove necessario. Il valore complessivo delle lavorazioni sul nostro territorio, che proseguiranno in seguito fino a Migliarino, è di circa 693mila euro iva compresa; una cifra cospicua che conferma la valenza delle lavorazioni su un nodo viario strategico per il nostro territorio, ma non solo, interessato da grandi volumi di traffico e per questo necessario di lavori che hanno come scopo principale quello di mettere in sicurezza la viabilità per i cittadini e gli utenti della strada. Ci scusiamo pertanto con i cittadini per gli eventuali disagi, sottolineando che si tratta di importante intervento per la nostra viabilità al fine di renderla sempre più sicura".

".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica