Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 10:13

Grave una ciclista travolta da un'auto pirata

Polizia Municipale sul luogo di un incidente (foto di repertorio)

La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata



VECCHIANO — Una donna di 64 anni di Viareggio si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello dopo essere stata travolta da un'auto, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorsi e ha fatto perdere le sue tracce. L'incidente è avvenuto attorno alle 10,30 di ieri lungo l'Aurelia, in prossimità delle rotonde di raccordo col casello autostradale di Pisa Nord, a Migliarino Pisano.

La donna era in compagnia del marito, soltanto sfiorato dall'auto e rimasto illeso. Entrambi cicloamatori, sono molto conosciuti per essere gli organizzatori della gara ciclistica Gran Fondo della Versilia. La donna, pur indossando il casco, ha riportato un grave trauma cranico.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Vecchiano, che avrebbe raccolto anche alcune testimonianze utili ad individuare l'auto pirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità