Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 10:13
Grave una ciclista travolta da un'auto pirata
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
VECCHIANO — Una donna di 64 anni di Viareggio si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello dopo essere stata travolta da un'auto, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorsi e ha fatto perdere le sue tracce. L'incidente è avvenuto attorno alle 10,30 di ieri lungo l'Aurelia, in prossimità delle rotonde di raccordo col casello autostradale di Pisa Nord, a Migliarino Pisano.
La donna era in compagnia del marito, soltanto sfiorato dall'auto e rimasto illeso. Entrambi cicloamatori, sono molto conosciuti per essere gli organizzatori della gara ciclistica Gran Fondo della Versilia. La donna, pur indossando il casco, ha riportato un grave trauma cranico.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Vecchiano, che avrebbe raccolto anche alcune testimonianze utili ad individuare l'auto pirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI