Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 10:44

Nuova illuminazione sulle strade provinciali

Nuova illuminazione sulle strade provinciali con un intervento del valore di 100mila euro: partiti e a buon punto i lavori sul territorio



VECCHIANO — Circa 100mila euro per la messa a punto di corpi illuminanti rinnovati sul territorio comunale: è questo l'intervento che ha preso il via in questi giorni sul territorio comunale di Vecchiano. "Sono iniziati gli interventi che riguardano nello specifico tutte le vie provinciali, la Sp10 e la Sp30, compreso il tratto di Via Di Radicata e Via di Ripafratta", spiega il sindaco Massimiliano Angori. "

"L'intervento è stato consegnato lo scorso 15 settembre e, ci sono stati alcuni ritardi imputabili all’approvvigionamento dei materiali, reso più difficoltoso a causa della recrudescenza della pandemia. I lavori in corso riguardano la sostituzione delle armature e delle lampade, tutte rigorosamente a Led, che faranno sì che la viabilità abbia dei corpi illuminanti totalmente rinnovati e ancor più funzionali anche in termini di sicurezza e controllo del territorio.

L'importo complessivo dell'intervento, realizzato da Toscana Energia Green, è pari a circa 100mila euro, di cui 90mila finanziati dal Ministero dell'Interno e 10.000 da risorse comunali", afferma l'assessora ai Servizi del Territorio Sara Giannotti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica