Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:45 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 15:58

Nuova segnaletica orizzontale e verticale

Investimento del Comune per la sicurezza stradale: lavori per 120mila euro con un accordo quadro di durata quadriennale



VECCHIANO — Sono partiti in questi giorni i lavori volti al rifacimento della segnaletica orizzontale e della posa in opera di nuova segnaletica verticale, lavori commissionati dal Comune di Vecchiano tramite un accordo quadro della durata di 4 anni per un importo complessivo di 120mila euro, 30mila euro all'anno.

"Gli interventi sono disseminati su tutto il territorio comunale - ha spiegato il sindaco Massimiliano Angori -: nello specifico, il rifacimento della segnaletica orizzontale riguarderà tutte le strade principali sia del capoluogo sia delle frazioni, con l'inclusione di parcheggi, zebrature, rallentatori e stalli invalidi. Saranno poi effettuati interventi di sistemazione della segnaletica verticale presente e danneggiata su tutto il territorio comunale, ancora una volta sia per il capoluogo sia per le frazioni. Si aggiungeranno poi operazioni mirate e necessarie quali: posa in opera di nuova segnaletica verticale finalizzata a una maggiore sicurezza per gli utenti della strada, sia su Via del Capannone che su Via di Radicata; e installazioni di delineatori di margine della carreggiata". 

"Concludo sottolineando che le lavorazioni sono già state avviate nelle frazioni di Filettole, Avane, e Migliarino, compresa Via del Mare, Via Traversagna, Via dei Salcetti e Via di Radicata, dove sono già state eseguite le lavorazioni relative alle messa a punto della nuova segnaletica orizzontale. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane su tutto il territorio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista dell'episodio una donna, che sarebbe passata alle vie di fatto per protestare sulla pratica che aveva affidato all'ufficio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lina Pistolesi Ved.Guidotti

Mercoledì 12 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica