Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vance-Walz, che spettacolo civile
Vance-Walz, che spettacolo civile

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 08:32

Nuovo asfalto lungo la strada provinciale

Il cantiere lungo la Sp30

Partiti i lavori della Provincia di Pisa in località Avane fino alla Baccanella: 70mila euro di interventi. Senso unico alternato fino al 24 gennaio



VECCHIANO — Sono iniziati i lavori di asfaltatura disposti dalla Provincia di Pisa in località Avane sulla Sp30 del Lungomonte Pisano. Per consentire un andamento spedito degli interventi, fino al 24 Gennaio è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, su vari cantieri della lunghezza massima di 200 metri, con abbattimento della velocità a 30 km/h. Le modifiche alla viabilità sono attive dalle 8 alle 18, dal km 11+400 al km 12+400.

“Le lavorazioni si snodano dal centro abitato di Avane fino alla località Baccanella - ha spiegato il sindaco di Vecchiano e presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori -. Gli interventi hanno già riguardato la sistemazione della banchina laterale; adesso si entra nel vivo, con i lavori di bitumatura per circa 800 metri". 

"Tutta la strada sarà oggetto del rifacimento, relativamente alla messa a punto dello strato di usura previa fresatura ove occorrente - ha ricordato il primo cittadino -. Negli interventi è compreso anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. Si tratta di lavorazioni per oltre 70mila euro iva compresa, finalizzate a portare avanti l’opera della Provincia di Pisa, ovvero quella di garantire una sempre maggiore sicurezza per i territori di tutto il tessuto provinciale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo cittadino tra il 1973 e il 1988, Giari aveva ricevuto una visita del sindaco Lenzi nello scorso anno nella Rsa dove risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca