Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 08:32

Nuovo asfalto lungo la strada provinciale

Il cantiere lungo la Sp30

Partiti i lavori della Provincia di Pisa in località Avane fino alla Baccanella: 70mila euro di interventi. Senso unico alternato fino al 24 gennaio



VECCHIANO — Sono iniziati i lavori di asfaltatura disposti dalla Provincia di Pisa in località Avane sulla Sp30 del Lungomonte Pisano. Per consentire un andamento spedito degli interventi, fino al 24 Gennaio è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, su vari cantieri della lunghezza massima di 200 metri, con abbattimento della velocità a 30 km/h. Le modifiche alla viabilità sono attive dalle 8 alle 18, dal km 11+400 al km 12+400.

“Le lavorazioni si snodano dal centro abitato di Avane fino alla località Baccanella - ha spiegato il sindaco di Vecchiano e presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori -. Gli interventi hanno già riguardato la sistemazione della banchina laterale; adesso si entra nel vivo, con i lavori di bitumatura per circa 800 metri". 

"Tutta la strada sarà oggetto del rifacimento, relativamente alla messa a punto dello strato di usura previa fresatura ove occorrente - ha ricordato il primo cittadino -. Negli interventi è compreso anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. Si tratta di lavorazioni per oltre 70mila euro iva compresa, finalizzate a portare avanti l’opera della Provincia di Pisa, ovvero quella di garantire una sempre maggiore sicurezza per i territori di tutto il tessuto provinciale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità