Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 08:44

Pineta luogo di spaccio, controlli della Finanza

Proseguono intensi i controlli delle fiamme gialle per contrastare lo spaccio di droga nella pineta di Migliarino, con l'ausilio dell'unità cinofila



VECCHIANO — I militari della Guardia di Finanza di Pisa, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno intensificato i controlli nei dintorni della pineta di Migliarino Pisano, noto luogo di spaccio.

Nel corso di questi controlli, i finanzieri hanno fermato un'auto con due persone a bordo e proceduto con una ispezione assieme all'unità cinofila.

Al termine della quale sono stati trovati e sequestrati circa 130 grammi di metadone, che erano nascosti all’interno del tubo del freno a mano. Il passeggero, un trentenne pisano, è stato segnalato alla locale Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità