
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 19:10
Ricercato si nascondeva nei boschi

Rintracciato nella pineta di Migliarino, un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri. Sequestrati hashish e cocaina
VECCHIANO — Era ricercato e si nascondeva in un giaciglio di fortuna nella pineta di Migliarino, all'interno del Parco.
L'uomo, 34enne, già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, si era allontanato dalla sua abitazione a Viareggio e si era rifugiato nella fitta vegetazione nel tentativo di far perdere le sue tracce e sfuggire all'ordinanza di custodia cautelare in carcere scattata nei suoi confronti.
Ieri, nel corso di una operazione che ha visto in azione decine di militari, l'uomo è stato rintracciato e arrestato. Nel corso di una perquisizione i carabinieri hanno trovato ingenti quantità di stupefacenti: oltre un chilo e 700 grammi di hashish e 287 grammi di cocaina, oltre a 3mila euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, tutto sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI