Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità sabato 25 giugno 2022 ore 15:00

Riprendono i lavori per la municipale a Migliarino

Il cantiere per la sede distaccata a Migliarino

Gli interventi, causa rincaro dei materiali e casi di positività tra gli operai, erano stati sospesi. Angori: "Primo lotto da 180mila euro"



VECCHIANO — Si torna a lavorare sulla sede distaccata della polizia municipale a Migliarino. Dopo lo stop di alcuni mesi, infatti, l'amministrazione ha annunciato che i lavori riprenderanno.

"Gli interventi sono stati sospesi per rivedere la calendarizzazione di alcuni importanti elementi, anche in base alla difficoltà di reperimento dei materiali primari e l'incidenza del Covid per gli operai della ditta - ha spiegato il sindaco Massimiliano Angori - questo primo lotto di lavori si aggira su una spesa complessiva pari a 180mila euro".

"La prima tranche di interventi ha riguardato la messa a punto degli impianti elettrici e termici dell'immobile, che può dirsi ultimata. Adesso, con la ripresa delle lavorazioni, sarà la volta delle opere murarie - ha aggiunto l'assessora ai Servizi del territorio, Sara Giannotti - in particolare, si provvederà alla realizzazione dei servizi igienici e dei controsoffitti, poi rimarranno da assemblare le macchine esterne e interne per il condizionamento. Questa fase dovrebbe concludersi in tempi brevi".

"Valuteremo infine la possibilità di un eventuale secondo lotto di interventi - hanno concluso sindaco e assessora - con cui eseguire lavorazioni per un migliore efficientemente energetico, quali sostituzione di infissi e messa a punto di impianto fotovoltaico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità