Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca giovedì 22 maggio 2025 ore 09:20

Scontro frontale all’alba, due feriti

Due feriti nell’incidente di Via Traversagna Sud. Vigili del Fuoco e 118 al lavoro per liberarli dagli abitacoli. Accertamenti in corso



VECCHIANO — Momenti di grande paura questa mattina a Vecchiano, dove un violento scontro frontale ha coinvolto due auto in Via Traversagna Sud. L’impatto, avvenuto intorno alle 7:20, ha provocato il ferimento dei due conducenti, entrambi rimasti incastrati tra le lamiere delle rispettive vetture.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa che ha operato in stretto contatto con il personale del 118 per liberare i feriti. Le condizioni dei due conducenti, pur serie, non sono apparse critiche: entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo per le cure del caso.

Le operazioni di soccorso si sono concluse nel giro di poco tempo, permettendo il ripristino della viabilità. Gli agenti della Polizia Municipale di Vecchiano sono rimasti sul posto per eseguire i rilievi e cercare di chiarire le cause dell’incidente. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la panchina Gilardino dovrebbe firmare un biennale, Vural pagato 4,5 milioni con maxiclausola. Simeone, contatti col Napoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca