Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Attualità Sabato 13 Luglio 2024 ore 15:30

Sede distaccata del Comune, chiuso il primo lotto

La sede distaccata

Per 90mila euro, l'intervento ha riguardato il tetto e gli infissi; seguirà un secondo lotto per l'efficientamento energetico per 180mila euro totali



VECCHIANO — Sono stati ultimati i lavori del primo lotto alla sede distaccata del Comune di Vecchiano di via XX Settembre, per un valore complessivo di 90mila euro.

"Si tratta di un primo lotto di interventi a cui seguirà un secondo lotto - hanno spiegato il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora ai Servizi del territorio Sara Giannotti - questo primo lotto ha visto la messa a punto, tra le altre cose, l'isolamento termico del vano sottotetto, smontaggio e rimontaggio previa pulizia delle tegole del tetto, e la sostituzione degli infissi".

"La riqualificazione complessiva ha un valore totale di 180mila euro e prevede, in generale, lil miglioramento dell'efficientamento energetico dell'immobile - hanno concluso - per quanto concerne il prossimo lotto, tra gli interventi maggiormente di rilievo segnaliamo i lavori di ripresa dell'intonaco delle facciate e il consolidamento della gronda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza per Gilardino. Tramoni titolare, in attesa di Durosinmi e Tsawa. Sul calciomercato ora si accelera per la difesa. Como, Nico Paz titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca