Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni venerdì 17 settembre 2021 ore 16:38

"Subito un servizio per le persone in difficoltà"

La lista civica "Un cuore per Vecchiano" ha attivato un servizio di assistenza legale, cui è possibile rivolgersi anche in forma anonima via Whatsapp



VECCHIANO — "In attesa di rilanciare, con la nostra nuova amministrazione, i servizi sociali e le informazioni ai cittadini, cosa che faremo coinvolgendo tutte le realtà di patronato e volontariato del territorio, la nostra lista civica ambientalista e autonomista “Un Cuore per Vecchiano”, in collaborazione con lo Studio Legale dell'Avv Roberta Rossetto, comunica che l'Avv Roberta Rossetto stessa sarà a disposizione della cittadinanza". Questo quanto annunciato dalla lista civica che candida a sindaco Vincenzo Carnì.

Il canale attivato attraverso il quale avere informazioni è accessibile attraverso
Whatsapp, al numero 328 326 8280. Si potrà accedere anche anonimamente, scrivendo il messaggio chiave VECCHIANO HA UN CUORE.

"Il trattamento in totale riservatezza delle richieste di informazione e di aiuto è garantito - hanno assicurato dalla lista civica -. Il servizio sarà in grado di orientare le persone più deboli e in difficoltà nella giungla delle leggi e verso gli strumenti pubblici – che pure in parte esistono - di tutela dei deboli, delle donne, dei separati con problemi economici, dei disabili, dei minorenni che hanno sofferto la quarantena, degli anziani che non si sono sentiti sufficientemente curati durante la pandemia per lo stato disastroso della sanità territoriale. Vorremmo insistere sulla questione della riservatezza: nessuno di noi di Un Cuore per Vecchiano sarà mai a conoscenza di quanto verrà chiesto confidenzialmente ai legali. E’ ovvio, ma meglio ribadirlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità