Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 11:50

Terminati i lavori al cimitero

L'intervento, con un investimento di 100mila euro, si è concluso nei giorni scorsi. Sabato 14 Agosto Don Renato Melani ha benedetto la nuova struttura



VECCHIANO — Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori al cimitero di Vecchiano, eseguiti con un investimento di 100mila euro da parte del Comune. Sabato 14 Agosto Don Renato Melani ha benedetto la nuova struttura.

"Gli interventi da eseguire sono stati individuati nel massimo rispetto dell’edificio e delle peculiarità costruttive degli elementi originali. Sulla base di queste valutazioni - spiega il sindaco Massimiliano Angori - i materiali scelti per i nuovi elementi posti in opera sono l’acciaio e il legno, impiegati per replicare le tecnologie antiche e affiancare in maniera adeguata dal punto di vista architettonico gli elementi originali. Oltre alla ricostruzione del tetto, abbiamo provveduto alla sostituzione di alcune travi ammalorate, al risanamento delle cuffie sugli appoggi delle travi e alla ricucitura delle parti murarie che presentavano principi di distacco. Anche in questo caso, come durante tutta la nostra legislatura, siamo intervenuti su un'opera attesa dalla comunità, con il chiaro obiettivo di migliorare sempre più i servizi e le strutture a disposizione della collettività. Il nostro impegno proseguirà anche in futuro su queste essenziali linee di principio. Essere concretamente a fianco dei nostri cittadini e delle nostre cittadine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità