Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Sabato 20 Febbraio 2021 ore 15:09

Un attraversamento pedonale a Migliarino

Affidati i lavori per la realizzazione di un attraversamento pedonale a Migliarino; gli interventi in partenza entro il mese di febbraio



VECCHIANO — Affidati i lavori da parte del Comune di Vecchiano per la realizzazione di un attraversamento pedonale in sede protetta con isola spartitraffico lungo la strada provinciale 10 all'interno del centro abitato di Migliarino nel tratto compreso tra l'intersezione con via Salvo D'Acquisto e via Fucini.

“Il progetto dell’attraversamento è stato di recente approvato, e contestualmente sono stati affidati i lavori, la cui partenza è prevista per il mese di febbraio. L’importo complessivo delle lavorazioni ammonta a circa 18mila euro”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori. 

“L'attraversamento pedonale della strada provinciale SP10, nel centro abitato all'altezzadell'intersezione con via Fucini, consentirà un passaggio pedonale in sicurezza tra ilmarciapiede sul lato est della strada, dove è, tra l’altro, ubicata una pensilina della fermata del TPL, e il marciapiede sul lato ovest che conduce al vicino edifico A.S.B.U.C. all'interno del quale si trovano numerose attività socialmente rilevanti, quali, la sede della Pubblica Assistenza, un centro diurno per anziani, ambulatori medici e fisioterapici."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club