
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 07:54
Vandalismi all'oratorio

Atti vandalici negli spazi dell'oratorio della Chiesa di San Frediano. La visita del sindaco al parroco, indagini in corso
VECCHIANO — Nei giorni scorsi gli spazi dell'Oratorio della Chiesa di San Frediano a Vecchiano e più precisamente la statua della Madonna, sono stati oggetto di atti oltraggiosi e vandalismi da parte di sconosciuti.
"Ho voluto portare il mio saluto a Don Franco e scusarmi personalmente con lui a nome della comunità che rappresento per queste azioni che non trovano alcun tipo di giustificazione plausibile", ha detto il sindaco Angori.
"Ritengo che gesti simili siano inqualificabili sempre e comunque, a maggior ragione in questo contesto, in cui don Franco è sempre disponibile ad accogliere ragazzi e famiglie per mettere a disposizione tali spazi, per trascorrere alcune ore in serenità, preziose soprattutto in periodi come quello che stiamo vivendo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI