Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 08 marzo 2015 ore 12:23

Venditori abusivi aggrediscono un finanziere

Voleva sequestrargli la merce, ma lo hanno accerchiato. Garzella: "Occorre convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica"



PISA — Il militare ha tentato di sequestrare la merce a tre venditori abusivi a Tirrenia, ma questi lo hanno circondato, strattonato, si sono ripresi il sacco e sono fuggiti in spiaggia. 

Uno di loro è stato rintracciato e denunciato, ma intanto, il fatto ha animato la vita comunale, dove Giovanni Garzella, Capogruppo di Forza Italia - Pdl ha chiesto al sindaco di promuova la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica perché "siano presi provvedimenti duraturi per contrastare la vendita di prodotti contraffatti su tutto il Litorale pisano".

"Quello che è accaduto a Tirrenia è vergognoso - commenta Garzella - Ora non si ha più paura neanche della divisa che rappresenta lo Stato!! Se non saranno prese subito azioni incisive e durature questo fatto mette in discussione lo Stato rendendo più difficile e pericolosa l'azione delle Forze dell'Ordine. Per questo ho inoltrato al Sindaco la richiesta di farsi promotore di una convocazione urgente del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica