QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 luglio 2019

Cronaca domenica 08 marzo 2015 ore 12:23

Venditori abusivi aggrediscono un finanziere

Voleva sequestrargli la merce, ma lo hanno accerchiato. Garzella: "Occorre convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica"



PISA — Il militare ha tentato di sequestrare la merce a tre venditori abusivi a Tirrenia, ma questi lo hanno circondato, strattonato, si sono ripresi il sacco e sono fuggiti in spiaggia. 

Uno di loro è stato rintracciato e denunciato, ma intanto, il fatto ha animato la vita comunale, dove Giovanni Garzella, Capogruppo di Forza Italia - Pdl ha chiesto al sindaco di promuova la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica perché "siano presi provvedimenti duraturi per contrastare la vendita di prodotti contraffatti su tutto il Litorale pisano".

"Quello che è accaduto a Tirrenia è vergognoso - commenta Garzella - Ora non si ha più paura neanche della divisa che rappresenta lo Stato!! Se non saranno prese subito azioni incisive e durature questo fatto mette in discussione lo Stato rendendo più difficile e pericolosa l'azione delle Forze dell'Ordine. Per questo ho inoltrato al Sindaco la richiesta di farsi promotore di una convocazione urgente del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità