Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 15:00
Ruba una bici di valore ma la fuga dura poco

Un uomo della provincia di Pisa è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tranciato la catena di una bicicletta da 700 euro
CAMAIORE — I carabinieri di Lido di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato E.B., classe 1986, residente in provincia di Pisa, pregiudicato, perché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.
I militari sono intervenuti in uno stabilimento balneare in viale Europa. Qui hanno sorpreso il trentenne mentre stava tentando di fuggire dopo aver trafugato una bicicletta avendo tranciato la catena a cui era assicurata.
La bici, del valore di circa 700 euro, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario l'uomo è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Viareggio. Dopo l'udienza per direttissima l'arresto è stato convalidato. Il ladro deve presentarsi ogni giorno in una caserma in provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI