
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 19:40
Via alla Giornata sulle ulcere da pressione

Gli studenti del terzo anno del corso di laurea in Infermieristica coinvolgeranno i pazienti in un'indagine sull'assistenza quotidiana
PISA — L'Aoup e l’Area vasta nord-ovest partecipano alla Giornata mondiale "Stop alle lesioni da pressione", in programma per domani e promossa dalla European Pressure Ulcers Advisory Panel.
Nei presidi ospedalieri dell'Area vasta nord-ovest, per l'occasione, i pazienti saranno coinvolti in un'indagine condotta dagli studenti del terzo anno del corso di laurea in Infermieristica dell'università di Pisa.
I risultati di questa indagine consentiranno di individuare con maggior esattezza i punti di forza da consolidare ed i punti di debolezza cui prestare maggiore attenzione nella pratica assistenziale quotidiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI