
George Clooney e Noah Wyle, l'abbraccio ai golden Globes dei due medici di E.R. a 30 anni di distanza
Pisa Sporting Club Lunedì 12 Gennaio 2026 ore 10:41
Via alla vendita dei biglietti per Pisa-Atalanta

Oggi alle 15.30 scatta la prevendita per la gara di Venerdì 16 alla Cetilar Arena: curve e gradinata riservate ai possessori di Pisa Card
PISA — La Pisa Sporting Club ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la gara contro l’Atalanta Bergamasca Calcio, in programma Venerdì 16 Gennaio 2026 alle 20.45 alla Cetilar Arena e valida per la ventunesima giornata di Serie A.
La prevendita scatterà Lunedì 12 Gennaio alle 15.30 per Curva Nord, Curva Sud, Gradinata e Tribuna, sia Inferiore che Superiore, nei punti vendita del circuito Ticketone. Sul territorio pisano sarà possibile acquistare i tagliandi al Pisa Store di via Oberdan e al punto vendita Tifo Pisa di Fornacette. In base a quanto stabilito dalle Autorità competenti, nei settori di Curva e Gradinata l’acquisto sarà consentito esclusivamente ai possessori della Membership Pisa Card, mentre tale limitazione non riguarderà la Tribuna.
Sempre da Lunedì 12 Gennaio alle 15.30 aprirà anche la prevendita per il settore ospiti, collocato in Curva Sud. In questo caso la vendita sarà riservata solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’Atalanta Bergamasca Calcio e i residenti nella Provincia di Bergamo potranno acquistare biglietti unicamente per questo settore.
La prevendita online sarà attiva dalla stessa data e dallo stesso orario sul sito ufficiale del Pisa Sporting Club tramite Ticketone. In questa modalità non sarà possibile acquistare i biglietti a tariffa ridotta per le Persone con Disabilità nel settore di Tribuna, mentre la vendita online resterà attiva anche per il settore ospiti.
Per quanto riguarda i servizi accessori, i titolari dell’Abbonamento Plus potranno usufruire del servizio Ticketag per rivendere il rateo della singola gara a cui non potranno partecipare, ottenendo il rimborso, oppure cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona.
Sul fronte prezzi, il biglietto intero per Curva Nord e Curva Sud è fissato a 28 euro più diritti di prevendita, con tariffa Under 14 a 10 euro. In Gradinata il costo è di 45 euro per l’intero e 15 euro per gli Under 14. In Tribuna Inferiore il prezzo sale a 65 euro per l’intero, 25 euro per Under 14 e Persone con Disabilità, mentre in Tribuna Superiore l’intero è fissato a 105 euro, con ridotto Under 14 e Disabilità a 45 euro, sempre oltre ai diritti di prevendita.
La tariffa riservata alle Persone con Disabilità è valida per chi ha un’invalidità riconosciuta di almeno il 60% ed è deambulante, mentre la tariffa Under 14 riguarda i ragazzi nati dopo il 1 Gennaio 2011.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










