Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 13:57

Via alle nuove asfaltature

Operai al lavoro in via San Francesco e in via Di Simone. In arrivo 1400 metri quadrati di nuovo manto stradale



PISA — Continua il programma di lavori per le nuove asfaltature sulle strade del Comune di Pisa. Da oggi, mercoledì 15 aprile, gli uomini di Avr e di Pisamo sono impegnati in via San Francesco e in via Di Simone. L’intervento prevede la fresatura per levare l’asfalto vecchio e poi l’apposizione di un manto stradale completamente nuovo. In totale saranno rifatti 1400 metri quadrati di strada per un investimento a carico dell’Amministrazione Comunale di circa 34mila euro.

I tempi – Mercoledì e giovedì la riasfaltatura di via San Francesco nel tratto tra via De Amicis e via Di Simone. Venerdì in via San Francesco sarà ripristinata la segnaletica orizzontale, mentre il cantiere per la riasfaltatura si sposterà in via Di Simone, nel tratto tra via San Francesco e via Lalli. Lunedì l’ultima parte con i lavori di ripristino della segnaletica orizzontale in via Di Simone.

Divieto di sosta per consentire le operazioni. Circolazione ok per macchine, bici e pedoni, modifiche solo per i bus – In via San Francesco divieto di sosta dalle 8.30 alle 18.30 di mercoledì, giovedì e venerdì. In via Di Simone divieto di sosta dalle 8.30 alle 18.30 di venerdì e sabato. La circolazione degli autoveicoli, dei pedoni e delle bici non subirà modifiche: le strade sono a senso unico e il cantiere sarà installato in maniera da consentire il passaggio. Saranno deviati invece, data la larghezza, i bus che transiteranno tra le 8.30 e le 18.30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica