Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 15:30

Via Andrea Pisano, asfaltati 700 metri quadrati

L’intervento ha interessato il tratto precedente l’incrocio con via Gabba. Programmati i lavori in via Bonanno e via dell’Aeroporto.



PISA — Nella giornata di venerdì 10 febbraio gli operai di Avr, sotto la direzione di Pisamo, hanno steso, sulla carreggiata di via Andrea Pisano, nel tratto precedente all’incrocio con via via Gabba, 700 metri quadrati di nuovo asfalto. L’intervento è stato avviato e concluso nella giornata di venerdì 10: la strada è percorribile senza alcuna restrizione già dalla serata di venerdì.

Nella giornata di venerdì 10 si è conclusa la riasfaltatura di via Garofani, la piccola strada che da via Nunziatina sbuca sul retro di Palazzo Gambacorti. Questo intervento si colloca nelle serie di opere di riqualificazione del centro cittadino, tra cui si elencano la nuova lastricatura di Piazza XX Settembre e la posa di asfalto architettonico su Ponte di Mezzo.

Fanno parte del programma di asfaltature del Comune, gli interventi, programmati e finanziati, in: via Bonanno, via Nicola Pisano, corso Risorgimento, lungarno Simonelli. E ancora, fanno parte di questo programma via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi e via Sant’Agostino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca