Attualità sabato 08 agosto 2015 ore 14:30
Via Mazzini, stop ai lavori per Ferragosto

Finita la prima parte di lavori, riaperta via D’Azeglio. Cantieri di nuovo aperti il 17 agosto
PISA — E' stata riaperta al traffico via D’Azeglio, interessata dalla nuova asfaltatura che ha visto un intervento in profondità per rifare il sottofondo fino a 50 centimetri.
I lavori riprenderanno il 17 agosto con l’inizio della nuova asfaltatura di via Mazzini in contemporanea con gli ultimi allacciamenti di Acque spa, con risanamento profondo della strada. Durante i lavori di asfaltatura sarà realizzato, nel triangolo tra via Mazzini e via D’Azeglio dove ora c’è il parcheggio, uno dei cassonetti interrati per la nuova raccolta differenziata. Al termine dei lavori, previsti per il 20 settembre, via D’Azeglio e via Mazzini saranno asfaltate definitivamente
L’intervento nel suo complesso interessa tutta la strada dai lungarni fino a piazza Vittorio Emanuele per una lunghezza totale di circa 400 metri.
L’investimento è di circa 140mila euro, 56mila dei quali finanziati da Toscana Energia, che è recentemente intervenuta sulla strada per rifare le tubature del gas, e il resto finanziato dall’Amministrazione Comunale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI