Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 14:40

Via Norvegia non è più isolata

Aperta la strada di collegamento con via di Padule, risolto uno dei problemi annosi del quartiere di Cisanello dove c'era un solo sbocco



PISA —

Per il sindaco Marco Filippeschi la giornata di oggi è stata la risposta positiva alle richieste dei cittadini: "Diamo così al quartiere la nuova viabilità che va da via Norvegia a via di Padule, evitando i problemi di sicurezza generati da una strada a fondo chiuso, con l’unico sbocco in via di Cisanello".

L’assessore ai lavori pubblici Serfogli ha spiegato l'intervento: "Abbiamo realizzato, insieme alla strada, l’illuminazione, la fogna bianca, la pista ciclabile e i marciapiedi. La spesa è stata di 350 mila euro, i tempi di lavoro sei mesi"

Per il presidente del CTP ( consiglio territoriale di partecipazione ) Ilario Luperini:"Risultato raggiunto grazie all’impegno di tutti; abbiamo dato risposta alle esigenze di una zona popolosa della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità