Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 14:40
Via Norvegia non è più isolata
Aperta la strada di collegamento con via di Padule, risolto uno dei problemi annosi del quartiere di Cisanello dove c'era un solo sbocco
PISA —
Per il sindaco Marco Filippeschi la giornata di oggi è stata la risposta positiva alle richieste dei cittadini: "Diamo così al quartiere la nuova viabilità che va da via Norvegia a via di Padule, evitando i problemi di sicurezza generati da una strada a fondo chiuso, con l’unico sbocco in via di Cisanello".
L’assessore ai lavori pubblici Serfogli ha spiegato l'intervento: "Abbiamo realizzato, insieme alla strada, l’illuminazione, la fogna bianca, la pista ciclabile e i marciapiedi. La spesa è stata di 350 mila euro, i tempi di lavoro sei mesi"
Per il presidente del CTP ( consiglio territoriale di partecipazione ) Ilario Luperini:"Risultato raggiunto grazie all’impegno di tutti; abbiamo dato risposta alle esigenze di una zona popolosa della città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI