Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Politica domenica 25 gennaio 2015 ore 10:00

"Via Ponticelli è ancora al buio"

La denuncia del consigliere comunale Giovanni Garzella: "Anni di promesse ma niente di fatto per l'illuminazione pubblica della zona"



PISA — “Politici che fanno promesse da anni e deludono sempre. Vergogna – tuona Giovanni Garzella, capogruppo di Forza Italia-Pdl in Consiglio comunale –. Invierò una richiesta di verifica degli atti e delle promesse fatte in questi anni per portare la luce in via Ponticelli alla Commissione di controllo e garanzia. Dopo numerose prese di posizione, non ultima l’ordine del giorno approvato all'unanimità del Ctp 3 il 18 giugno 2014, niente è stato fatto, anzi si continua a promettere". 

In quella data il Consiglio territoriale di partecipazione chiese il taglio dell'erba e la pulizia di via Ponticelli, la messa in opera di un'illuminazione pubblica, anche attraverso lampioni fotovoltaici per non dover fare ingenti lavori di allaccio alla rete e la disposizione di cartelli che indichino il percorso ciclistico consigliato (via Putignano, via Simiteri, via Del Gonfo, via Ponticelli, via Monte Rosa, La Cella per il quartiere di Putignano, via Fagiana, via Ximenes, via dell'Arginone e poi a ricongiungersi con via Putignano per il quartiere di Riglione).

"L'illuminazione pubblica -conclude Garzella- è una delle funzioni essenziali di un Comune. Questa amministrazione di Sinistra presta maggiore attenzione ai salotti della città invece di pensare alla gente, una visione che sa poco di sinistra e molto di aristocrazia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Cronaca