Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:01

Viaggiava con la polizza falsa, fermato in FiPiLi

Nei guai un 34enne bloccato prima della mezzanotte dalla Polizia stradale nei pressi di Navacchio. Per lui, una denuncia e 841 euro di multa



PISA — Buona fine e buono inizio non è certo il detto più appropriato per la vicenda in cui è incappato un 34enne albanese residente a Livorno che proprio la notte dell’ultimo dell’anno: è stato fermato in FiPiLi dalla Polstrada all’altezza di Navacchio mentre guidava con certificato e contrassegno assicurativi contraffatti e quindi senza essere in regola con l’assicurazione Rca.

Gli agenti hanno sequestrato i documenti per ulteriori accertamenti presso la compagnia che figurava come assicuratrice che aveva già sporto denuncia per fatti analoghi. Il 34enne, invece, è stato denunciato alla Autorità giudiziaria di Pisa per falsità in scrittura privata e multato con una sanzione di 841 euro per circolazione con documenti assicurativi falsi, in attesa che la Prefettura emetta l’ordinanza di sequestro del veicolo finalizzato alla confisca.

Come questo, molti altri casi di illeciti in campo di coperture assicurative sono stati accertati dalla polstrada nel 2014. Per la precisione, 187 violazioni e 134 veicoli sequestrati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca