Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ruggero Tita e Caterina Banti: ecco come si allenano i due d'oro della vela

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 11:57

Covid, in quarantena il sindaco e un consigliere

Tampone positivo per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Primo cittadino in isolamento per un contatto stretto



VICOPISANO — Il sindaco Matteo Ferrucci e il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci sono in quarantena.  Lo rende noto il Comune di Vicopisano con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'ente.

Secondo quanto appreso, il sindaco Matteo Ferrucci si troverebbe in isolamento per un contatto  stretto con una persona positiva. Il sindaco è già stato sottoposto a tampone, con esito al momento negativo.

Esito positivo al Covid-19, invece, per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Tramite la pagina social del Comune il consigliere comunale rende noto di aver ricevuto questa mattina il risultato del tampone, e di essere in autoquarantena dal momento in cui è venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva. 

Il sindaco continuerà la sua attività anche durante la quarantena, in primis il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 Marzo, e i ricevimenti tramite videoconferenza. Anche il consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella frazione di Agnana. Due persone di 32 e 50 anni sono state trasportate all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità