Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca sabato 22 giugno 2019 ore 07:30

Furto da cinquemila euro in profumeria

Vetro rotto e furto nel negozio (foto di repertorio)

Preso di mira dai ladri un negozio di Caprona. Pochi minuti per rompere il vetro e riempire i borsoni con profumi e altri prodotti per la persona



VICOPISANO — La notte scorsa la banda del tombino e tornata a colpire. Obiettivo del colpo i profumi e altri prodotti per la persona, esposti all'interno del negozio Tigotà di Caprona, che si trova nell'area commerciale del frantoio sociale, lungo la provinciale Vicarese.

Sfondato il vetro i ladri hanno arraffato il più possibile e sono fuggiti. L'allarme è scattato ma quando la vigilanza privata è arrivata sul posto ha trovato soltanto vetri rotti e scaffali vuoti. 

Successivamente sono intervenuti i carabinieri, per quantificare danni e ammanchi. I prodotti rubati avrebbero un valore commerciale complessivo di circa 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità