Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 03 giugno 2024 ore 12:15

Il St. John's va ai grossetani Mari Lu Jacket

Mari Lu Jacket

Il contest musicale nato dall'idea di Conrad Cabrera e Nicola Barghi per il locale di San Giovanni alla Vena ha assegnato i premi finali



VICOPISANO — Dieci serate, oltre un migliaio di spettatori e 24 band a contendersi il successo: questo è stato il St. John's Mood Contest, nato da un’idea di Conrad Cabrera, uno dei 4 gestori del locale di San Giovanni alla Vena, e di Nicola Barghi, musicista, cantautore e produttore.

Mentre già si pensa alla prossima edizione, quella di quest'anno, cominciata nella sua fase finale nei primi giorni di Maggio, ha visto l'esibizione delle 6 band finaliste davanti ad una giuria di musicisti, addetti ai lavori e giornalisti. "Abbiamo messo in piedi questo evento perché volevamo creare un luogo dove musicisti e pubblico si sentissero a casa - hanno spiegato Cabrera e Barghi - dove il piacere di condividere e conoscere nuove band venisse prima della competizione. E questo è quello che è successo".

A ottenere il primo premio, comprensivo di un mini-tour in 4 locali toscani tra Lucca, Firenze e Vicopisano, interviste nelle radio toscane e un buono spesa al negozio "Niccolai Musica" è andato a Mari Lu Jacket, band di Grosseto.

Quindi, secondo posto per L'isola dei Cipressi Viventi e terzo ai Krap Ymotana, mentre il premio del pubblico è andato ai pisani Jhary & The White Noise.

A giudicare le esibizioni sono stati il pubblico, che aveva un voto per ogni consumazione fatta, e una giuria composta da musicisti e giornalisti. Per la finale, la giuria sarà composta da Marco Bachi, bassista della Bandabardò e Gaudats Junk Band, insegnante di basso alla JamAccademy; Max Martulli, road manager tra gli altri di Afterhours, Manuel Agnelli, Diodato, Levante, Vasco Brondi e fondatore della Accannone Records; Elia Vitarelli, cantautore e musicista progetto Tōru; Giuseppe Ferrucci, cantante, chitarrista e co-organizzatore Rocca'n'Roll Festival di Vicopisano; Irene Blu, giornalista di Radio Lady; e René Pierotti, giornalista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità