Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 03 giugno 2024 ore 12:15

Il St. John's va ai grossetani Mari Lu Jacket

Mari Lu Jacket

Il contest musicale nato dall'idea di Conrad Cabrera e Nicola Barghi per il locale di San Giovanni alla Vena ha assegnato i premi finali



VICOPISANO — Dieci serate, oltre un migliaio di spettatori e 24 band a contendersi il successo: questo è stato il St. John's Mood Contest, nato da un’idea di Conrad Cabrera, uno dei 4 gestori del locale di San Giovanni alla Vena, e di Nicola Barghi, musicista, cantautore e produttore.

Mentre già si pensa alla prossima edizione, quella di quest'anno, cominciata nella sua fase finale nei primi giorni di Maggio, ha visto l'esibizione delle 6 band finaliste davanti ad una giuria di musicisti, addetti ai lavori e giornalisti. "Abbiamo messo in piedi questo evento perché volevamo creare un luogo dove musicisti e pubblico si sentissero a casa - hanno spiegato Cabrera e Barghi - dove il piacere di condividere e conoscere nuove band venisse prima della competizione. E questo è quello che è successo".

A ottenere il primo premio, comprensivo di un mini-tour in 4 locali toscani tra Lucca, Firenze e Vicopisano, interviste nelle radio toscane e un buono spesa al negozio "Niccolai Musica" è andato a Mari Lu Jacket, band di Grosseto.

Quindi, secondo posto per L'isola dei Cipressi Viventi e terzo ai Krap Ymotana, mentre il premio del pubblico è andato ai pisani Jhary & The White Noise.

A giudicare le esibizioni sono stati il pubblico, che aveva un voto per ogni consumazione fatta, e una giuria composta da musicisti e giornalisti. Per la finale, la giuria sarà composta da Marco Bachi, bassista della Bandabardò e Gaudats Junk Band, insegnante di basso alla JamAccademy; Max Martulli, road manager tra gli altri di Afterhours, Manuel Agnelli, Diodato, Levante, Vasco Brondi e fondatore della Accannone Records; Elia Vitarelli, cantautore e musicista progetto Tōru; Giuseppe Ferrucci, cantante, chitarrista e co-organizzatore Rocca'n'Roll Festival di Vicopisano; Irene Blu, giornalista di Radio Lady; e René Pierotti, giornalista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità