Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 09 maggio 2024 ore 10:00

St. John's Mood, finalissima tra 6 band

Il contest lanciato dal locale di San Giovanni alla Vena è arrivato alla serata finale: il concorso è stato ideato da Conrad Cabrera e Nicola Barghi



VICOPISANO — Tutto pronto per la finale della prima edizione del St. John's Mood Contest, il concorso musicale che si è svolto nei venerdì di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio al Mood Live Music Pub di San Giovanni alla Vena, a cui hanno partecipato oltre 100 cantanti e gruppi da tutta la Toscana.

Tra questi, ne sono stati selezionati 24 e, alla finale di domani, venerdì 10 Maggio alle 21,30, parteciperanno in 6: L'isola dei Cipressi Viventi, Mari Lu JacketSteenfies, Krap YmotanaJhary & The White Noise e Meltan

"Credo, grazie all'esperienza del contest ne sono convinto, che in questo periodo e in questa Toscana esista un fermento musicale molto forte che ha necessità di luoghi dove poter sbocciare - ha detto il musicista e produttore Nicola Barghi, ideatore del contest con Conrad Cabrera - la musica è condivisione e la condivisione crea un movimento. Sono innanzitutto musicista e poi produttore e in entrambe le vesti credo veramente che ci sia bisogno di creare momenti di aggregazione ed eventi come questo".

A giudicare le esibizioni sono stati il pubblico, che aveva un voto per ogni consumazione fatta, e una giuria composta da musicisti e giornalisti. Per la finale, la giuria sarà composta da Marco Bachi, bassista della Bandabardò e Gaudats Junk Band, insegnante di basso alla JamAccademy; Max Martulli, road manager tra gli altri di Afterhours, Manuel Agnelli, Diodato, Levante, Vasco Brondi e fondatore della Accannone Records; Elia Vitarelli, cantautore e musicista progetto Tōru; Giuseppe Ferrucci, cantante, chitarrista e co-organizzatore Rocca'n'Roll Festival di Vicopisano; Irene Blu, giornalista di Radio Lady; e René Pierotti, giornalista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità