Attualità martedì 16 gennaio 2024 ore 06:00
Reti tagliate e rubate, vandali al campo sportivo
I giocatori della Futura Enrico Ghezzani arrivano allo stadio per la partita e trovano le porte sguarnite: denuncia ai Carabinieri contro iv vandali
VICOPISANO — La denuncia scatta sui social. Al campo sportivo "Matteo Bitossi ed Enrico Ghezzani" di San Giovanni alla Vena, in via dei Mezzi, alcuni vandali hanno danneggiato le due porte, mettendo a rischio una partita.
Nello specifico, a lanciare la denuncia è stata la società di casa, la Futura Enrico Ghezzani, che su Facebook ha riportato quanto accaduto nella notte prima della gara di domenica 14 Gennaio contro i Warriors Buti.
"Alcuni ignoti hanno vandalizzato il nostro campo sportivo, rubando la rete da una porta e tagliando l’altra, più vicina agli spogliatoi - hanno spiegato - per fortuna, grazie ad una rete di riserva e all’impegno dei nostri ragazzi, siamo riusciti a ripristinare la situazione in tempo per la partita".
Il match, infatti, alla fine si è disputato senza particolari problemi. Anche se, sul danneggiamento avvenuto nel campo gestito da una società cascinese, l'Atletico Cascina, la storia non si chiude qui: proprio i dirigenti di quest'ultima, infatti, hanno sporto denuncia ai Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI