Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità martedì 16 gennaio 2024 ore 06:00

Reti tagliate e rubate, vandali al campo sportivo

Una delle due porte senza la rete rubata

I giocatori della Futura Enrico Ghezzani arrivano allo stadio per la partita e trovano le porte sguarnite: denuncia ai Carabinieri contro iv vandali



VICOPISANO — La denuncia scatta sui social. Al campo sportivo "Matteo Bitossi ed Enrico Ghezzani" di San Giovanni alla Vena, in via dei Mezzi, alcuni vandali hanno danneggiato le due porte, mettendo a rischio una partita.

Nello specifico, a lanciare la denuncia è stata la società di casa, la Futura Enrico Ghezzani, che su Facebook ha riportato quanto accaduto nella notte prima della gara di domenica 14 Gennaio contro i Warriors Buti.

"Alcuni ignoti hanno vandalizzato il nostro campo sportivo, rubando la rete da una porta e tagliando l’altra, più vicina agli spogliatoi - hanno spiegato - per fortuna, grazie ad una rete di riserva e all’impegno dei nostri ragazzi, siamo riusciti a ripristinare la situazione in tempo per la partita".

Il match, infatti, alla fine si è disputato senza particolari problemi. Anche se, sul danneggiamento avvenuto nel campo gestito da una società cascinese, l'Atletico Cascina, la storia non si chiude qui: proprio i dirigenti di quest'ultima, infatti, hanno sporto denuncia ai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità