Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 24 marzo 2018 ore 11:12

Violento pestaggio in Corso Italia

Calci, pugni e sangue in pieno giorno nel cuore dello shopping cittadino. La gente, terrorizzata, si è rifugiata nei negozi



PISA — Un pestaggio in piena regola, quello avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 17 in Corso Italia all'angolo con via Pascoli, molto probabilmente scaturito da futili motivi.

Forse parole non gradite, che hanno provocato la reazione violentissima di alcuni giovani italiani, due o tre, che stando ad alcune ricostruzioni erano impegnati in una raccolta firme per una comunità di recupero. Vittime della violenza due clochard di passaggio, colpiti anche con calci al corpo e al volto quando erano già a terra.

Pochi minuti ma interminabili, accompagnati dalle grida di gente terrorizzata, che ha cercato rifugio nei negozi. Tanti spettatori spaventati e nessuno è intervenuto per fermare la violenza, terminata solo quando gli autori si sono ritenuti soddisfatti. Quindi si sono allontanati con tutta calma.

Le due persone aggredite sono state poi medicate sul posto dagli operatori del 118, intervenuti poco dopo assieme ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica