comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Cronaca sabato 24 marzo 2018 ore 11:12

Violento pestaggio in Corso Italia

Calci, pugni e sangue in pieno giorno nel cuore dello shopping cittadino. La gente, terrorizzata, si è rifugiata nei negozi



PISA — Un pestaggio in piena regola, quello avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 17 in Corso Italia all'angolo con via Pascoli, molto probabilmente scaturito da futili motivi.

Forse parole non gradite, che hanno provocato la reazione violentissima di alcuni giovani italiani, due o tre, che stando ad alcune ricostruzioni erano impegnati in una raccolta firme per una comunità di recupero. Vittime della violenza due clochard di passaggio, colpiti anche con calci al corpo e al volto quando erano già a terra.

Pochi minuti ma interminabili, accompagnati dalle grida di gente terrorizzata, che ha cercato rifugio nei negozi. Tanti spettatori spaventati e nessuno è intervenuto per fermare la violenza, terminata solo quando gli autori si sono ritenuti soddisfatti. Quindi si sono allontanati con tutta calma.

Le due persone aggredite sono state poi medicate sul posto dagli operatori del 118, intervenuti poco dopo assieme ai carabinieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità