Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca sabato 26 agosto 2017 ore 12:16

Cacciatore cade, interviene Pegaso

Un cacciatore è caduto procurandosi alcuni traumi nella zona del ponte del Ragone. Sul posto i vigili del fuoco e l'elisoccorso



VOLTERRA — Un cacciatore è rimasto ferito dopo una caduta mentre si trovava su un argine nei pressi del ponte sul Ragone.

Immediato l'allarme e l'intervento del 118 assieme a quello dei vigili del fuoco. I sanitari hanno optato per il trasporto in ospedale in elicottero e sul posto è intervenuto Pegaso.

L'uomo, un 74enne di San Lorenzo alle Corti ( Cascina ) era in compagnia di alcuni amici quando è caduto nel greto del fiume, ai confini tra i comuni di Lajatico e Volterra, da una altezza di circa un metro e mezzo.

L'allarme è stato dato dai compagni. Tra loro c'era un vigile del fuoco che ha indicato ai colleghi del distaccamento di Saline di Volterra come raggiungere la zona, abbastanza impervia.

Dopo il recupero, il cacciatore è stato affidato alle cure del 118 che ha deciso il trasferimento in ospedale con l'elicottero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità