Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 16:51
Nora, 16 anni: svanita nel nulla

La giovane si è allontanata da casa la sera di sabato 13 giugno dopo una lite in famiglia. Non ha con sé il telefono
SAN GIULIANO TERME — Nora ha 16 anni, è alta 1,68 e ha i capelli neri. E' scomparsa la sera di sabato 13 giugno dalla sua abitazione a San Giuliano Terme.
Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, Nora si sarebbe allontanata dopo una lite in famiglia e non avrebbe portato con sé il suo telefono. L'ultima volta, la ragazza è stata vista insieme al suo ragazzo, un 17enne di La Spezia.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri.
Al momento della scomparsa indossava una maglia beige con stampa a elefanti, bermuda lunghi color beige, uno zaino bianco a fiori e infradito
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI