
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 13:29
Sfruttamento della prostituzione, un arresto

La vittima era fuggita nella provincia di Lucca per scampare alle aggressioni del suo aguzzino. I due erano legati da una relazione sentimentale
PISA — Minacciata e aggredita ripetutamente fugge da Pisa prima di denunciare il suo aguzzino alla polizia.
Così, un rumeno di 25 anni è stato arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione ai danni di una transessuale con la quale intratteneva una relazione.
Secondo l'accusa, con lo scopo di sottrarre alla vittima il denaro frutto dell'attività di prostituzione, l'uomo si sarebbe reso responsabile di continue minacce ed aggressioni tanto da spingerla e cercare rifugio nella provincia di Lucca.
Dopo la denuncia, l’uomo è stato rintracciato a Empoli e condotto in carcere a Pisa dietro la misura di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta del sostituto procuratore Pagnini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI