Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Elezioni sabato 25 maggio 2024 ore 07:30

Ghimenti e Sbrana a confronto con Confcommercio

Il sindaco Ghimenti e Sbrana

Massimiliano Ghimenti e Serena Sbrana dibatteranno su temi rigurdanti economia e sviluppo del comune di Calci al Teatro Valgraziosa



CALCI — Martedì 28 Maggio al Teatro Valgraziosa di Calci dalle 21,15 il sindaco uscente Massimiliano Ghimenti e la sfidante Serena Sbrana si affronteranno in un confronto testa a testa organizzato dalla Confcommercio della Provincia di Pisa e moderato da Alessio Giovarruscio, responsabile sindacale di Confcommercio.

I temi trattati nel dibattito fra i due contendenti allo scranno di Sindaco di Calci riguarderanno economia e sviluppo del comune della Certosa con una prospettiva per il prossimo quinquennio.

"Ringraziamo i due candidati sindaco per l'impegno e la dedizione con la quale hanno deciso di mettersi al servizio della comunità calcesana: non è affatto scontato - ha commentato il direttore di Confcommercio, Federico Pieragnoli - come associazione abbiamo accolto molto positivamente l'invito a organizzare un confronto pubblico prima delle elezioni, un importante momento per informarsi e scegliere consapevolmente. Ci mettiamo in ascolto attento di quello che avranno da dire i candidati sindaco su temi come il commercio e turismo, valorizzazione del territorio, infrastrutture e sicurezza, tassazione e piccole e medie imprese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità