Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 02:00

Vecchiano, Angori è sindaco

A conclusione dei seggi scrutinati il candidato della lista civica Insieme per Vecchiano vince con il 46 per cento.



VECCHIANO — Il candidato della lista civica Insieme per Vecchiano Massimiliano Angori è sindaco di Vecchiano con 2856 voti pari  il 46,49 per cento delle preferenze.

Segue Nicola Tamburini, candidato sindaco di Rinnovamento per il futuro con il 44,30, poi Gabriella Sani (Cittadini in movimento) e Fabrizio Grossi (Centrodestra per Vecchiano), rispettivamente con il 5,03 e il 4,17 per cento dei voti.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mercato organizzato da Confesercenti Pisa e Anva in piazza di Fiori ha riscosso un grande successo di pubblico. Prossimo appuntamento il 16 Agosto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club