Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 21:19

Salvata famiglia di San Giuliano Terme

I due genitori e un bambino si erano avventurati sul Libro Aperto. Sono stati rintracciati dal Soccorso Alpino grazie al gps



ABETONE — Per diverso tempo non si è avuta nessuna notizia della famiglia che si è avventurata sui crinali del Libro Aperto, sulla montagna pistoiese per un'escursione.

Si tratta di due genitori e di un bambino di circa dieci anni di San Giuliano Terme.

I ricercatori si sono messi subito al lavoro per rintracciarli. E' stato il segnale gps a segnalare alla fine la loro posizione agli uomini usciti a cercarli. La disavventura, alla fine, si è conclusa con il rientro all'Abetone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità